Domenica 25 settembre Masi volley organizza un torneo di pallavolo giovanile di livello regionale al PalaSalvemini di via Pertini a Casalecchio di Reno. Le due squadre bianco verdi under 14 A e B giocheranno con le analoghe formazioni fra le più titolate società del volley regionale e nazionale: Teodora Ravenna e Anderlini Modena.
Un ottimo test per le nuove under 14 della polisportiva G.Masi organizzate da quest’anno in stretta collaborazione con Castenaso Volley. Un accordo fortemente voluto dal presidente Alessandro Marchetti e dal nuovo direttore tecnico Leonardo Paladino. Entrambi, in pochi mesi e con la collaborazione degli altri dirigenti e tecnici, alcuni dei quali appena arrivati a Casalecchio, hanno riorganizzato il settore, strutturandolo per una annata sportiva che ci si augura foriera di successi.
Il settore pallavolo è dal 1969 una delle principali attività sportive di palestra della Polisportiva Giovanni Masi. Oggi conta 250 iscritte, quasi tutte nella fascia di età tra gli 8 ed i 18 anni, con numerosi corsi sia promozionali che agonistici, tra cui la squadra di punta che milita in serie D e che nella scorsa stagione ha raggiunto le finali dei playoff.
L’attività promozionale riguarda la fascia di età delle scuole elementari , ma già nella fascia di età delle scuole medie iniziano i corsi agonistici, che svolgono campionati sia federali (FIPAV) che di enti promozionali quali UISP e CSI
PROGRAMMA del TORNEO del 25 settembre
ore 09,30 – Foca Masi A – Masi B
ore10,45 – Foca Masi A – Anderlini Modena
ore 12,00 – Masi B – Teodora Ravenna
ore 15,30 – Teodora Ravenna – Anderlini Modena
ore 16,45 – Masi B – Anderlini Modena
ore 18,00 – Foca Masi A – Teodora Ravenna
Formula: si giocano per ogni partita 3 set con punteggio 21
Al termine, premiazioni delle squadre partecipanti

pubblicazione2