Domenica 22 aprile nel Palazzetto dello sport A.Cabral di via Allende a Casalecchio di Reno si svolgerano le finali territoriali del campionato di pallavolo femminile under 13, epilogo del lungo campionato che ha visto coinvolte 27 squadre di tutta la provincia
La fase finale è stata affidata dalla Fipav alla gestione della Polisportiva G.Masi che già lo scorso anno aveva organizzato analoga finale under 14 e che in questo torneo aveva ben 3 squadre iscritte: due con il nome Masi e una del gruppo FocaMasi, in sinergia con Pallavolo Castenaso.
Il programma prevede dalle ore 15,00 la finale 3°-4° posto tra Decima e PGS Bellaria e poi, a seguire, la finalissima 1°-2° posto tra le padrone di casa FocaMasi e Ozzano. Alle 18,30 le premiazioni delle squadre e delle migliori giocatrici a cui presenzierà il Sindaco di Casalecchio Massimo Bosso e a seguire un buffet per le atlete offerto dalla pasticceria Dino.
Una bella soddisfazione questa finale per Masi pallavolo, ciliegina sulla torta al termine di una stagione che ha già visto ottimi piazzamenti per molte delle le sue squadre e alcuni risultati di particolare valore con la squadra FocaMasiSanLazzaro under 14 (2° cl.) , Masi volley under 18 (3°cl.), Masi volley under 12 (3°cl.) e ancora il 2° posto del podio con la squadra under 16 Triumvirato/Masi. Praticamente una presenza ai vertici di tutto il settore giovanile provinciale a conferma della provata capacità tecnico-organizzativa e di avviare proficue collaborazioni della polisportiva casalecchiese.