Torna il torneo più bagnato e divertente dell’estate. Dal 14 al 16 luglio, alla sede Clai di via Gambellara, a Sasso Morelli, è in programma la sesta edizione dell’Acqua Volley Clai Splash. Tre giorni a tutto acqua e volley.Si parte venerdì 14, dalle 17.30, con il torneo di mini green volley. Alle 19, il via alle gare dell’Acqua Volley, mentre alle 19.30 comincerà il terzo trofeo Cavim, quattro ore di Green Volley 3×3 under 16 femminile, riservato a tutte le ragazze nate dal 2001 in poi (quota 20 euro a squadra).
Sabato 15, dalle 9 in poi, proseguono le gare di Acqua Volley, mentre alle 16 inizierà il torneo di green volley U12 e U13. Come da tradizione consolidata, la sera, alle 21.30, torna il mitico Dr. Why, il quiz multimediale numero 1 in Italia. In palio un viaggio per quattro persone in una capitale europea.
Domenica 16, il gran finale. Dalle 9 alle 12 il torneo Acqua Volley under 16 misto. Alle 13, invece, prenderanno il via le finali dell’Acqua Volley Clai Splash con la finalissima in programma alle 20.30. A seguire premiazione di tutti i partecipanti.
Info utili. Per l’Acqua Volley Clai Splash, torneo di 6×6 misto, è prevista un’età minima di 14 anni. Le squadre, composte da un minimo di 6 e un massimo di 10 partecipanti, dovranno avere sempre almeno tre donne presenti. Per iscriversi è necessario inviare il modulo di iscrizione compilato (scaricabile dal sito www.csiclaisolovolley.it) entro e non oltre lunedì 3 luglio 2017 all’indirizzo mail claisplash@csiclaisolovolley.it.
La quota di iscrizione (15 euro a partecipante) è da consegnare martedì 4 luglio dalle 18 alle 20 alla palestra Pifferi in piazza Savonarola a Imola. In caso di impossibilità, è possibile concordare con l’organizzatore una giornata differente. La quota comprende: copertura assicurativa base, l’esclusiva e inimitabile canotta del torneo e una serie di agevolazioni da utilizzare durante la manifestazione. Per tutta la durata del torneo sarà aperto lo stand gastronomico con cucina tipica romagnola.