Sono tanti gli appuntamenti che vedranno impegnata la Virtus Tennis nei prossimi giorni.

Domani il circolo di Via Galimberti ospiterà la presentazione della stagione 2020 del Blind Tennis (ore 15-18) ovvero la specialità dedicata ai non vedenti ed agli ipovedenti.

Sarà l’occasione per chi volesse avvicinarsi a questa particolare disciplina per provare a scendere in campo sotto la guida dei maestri bianconeri ed insieme ai giocatori più esperti.

La partecipazione è ovviamente gratuita e l’attrezzatura come le palline sonore sarà messa a disposizione dalla Virtus.

In contemporanea e fino a domenica spazio anche alla due giorni dedicata all’Academy di Diego Nargiso: come ogni mese l’ex davisman azzurro sarà infatti impegnato in una serie di allenamenti con i giovani agonisti bianconeri per poi trasferirsi domenica in Piazza Maggiore per l’evento Ageop dove i tecnici della Virtus saranno a disposizione per far giocare chiunque parteci alla raccolta fondi in favore dell’Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica in occasione del lancio della campagna “LOTTOANCHIO”.

Lunedì 3 febbraio spazio inoltre alle finali maschili del torneo FITPRA non disputate lo scorso fine settimana per motivi logistici legati al ritardo accumulato dalle varie partite.

Infine, martedì 4 febbraio la club house del circolo ospiterà il secondo appuntamento di “Virtus Incontra” che questa volta sarà dedicato ai motori. Ospiti di Paolo Francia saranno infatti due firme eccellenti di questo settore come Leo Turrini e Carlo Cavicchi che analizzeranno il prossimo campionato di Formula 1 e l’attuale mercato delle auto. Per questo evento – gratuito e per l’occasione aperto anche ai non soci – è gradita la prenotazione allo 051/6144071 poiché i posti sono limitati