Nel rispetto dell’Ordinanza Regionale emessa il giorno 25 agosto e che consente la presenza di spettatori fino al 25% della capienza massima dei rispettivi impianti sportivi, Fortitudo Pallacanestro comunica le modalità di vendita dei biglietti per la partita casalinga di Supercoppa che la Fortitudo giocherà all’Unipol Arena giovedi 10 settembre (ore 20:30) contro la Unahotels Reggio Emilia.
Non ci sarà la fase di prelazione. La libera vendita partirà alle ore 15:00 di lunedì 7 settembre e si svolgerà sia in via Giuseppe Giacosa 8, all’interno del nuovo Centro Sportivo della Fortitudo, sia online sul circuito Vivaticket. La sede di via Giacosa osserverà i seguenti orari:
Lunedi 7 settembre: Ore 15:00-19:00
Martedi 8 e mercoledì 9 settembre: Ore 10:00-13:00 e ore 15:00-19:00. Giovedì 10 settembre: ore 10:00-13:00.
Ciascuna persona potrà acquistare un numero massimo di 4 biglietti (fino ad esaurimento posti), a condizione che vengano comunicati gli esatti nominativi e un contatto di riferimento (telefono o email) di tutti coloro per i quali si acquisteranno i tagliandi. Ai nuclei di congiunti (all’atto dell’acquisto), verranno distribuiti appositi moduli di autocertificazione che andranno, successivamente, consegnati al momento dell’ingresso all’Unipol Arena.
Le biglietterie dell’Unipol Arena resteranno chiuse nel giorno della partita.
Ricordiamo i prezzi del singolo tagliando (prevendita 2 euro):
Curva Effe e Curva Stazione: 10 euro
Distinti (primo e secondo anello): 25 euro
Tribuna: 50 euro
Parterre: 80 euro
Il biglietto, che consentirà di accedere all’interno dell’Unipol Arena, sarà emesso e stampato in formato A4 e conterrà tutte le indicazioni e le disposizioni da dover osservare all’interno dell’impianto.
Anticipiamo che gli ingressi saranno scaglionati in diversi orari a seconda del settore (parterre, tribune e gradinate). Ogni persona che accederà all’impianto sarà sottoposta al controllo della temperatura corporea, nel rispetto del trattamento dei dati personali e con modalità tali da garantire il rispetto della riservatezza.
Sarà, inoltre, obbligatorio indossare la mascherina per accedere all’impianto e per tutta la durata della permanenza all’interno.