L’Imolese Calcio 1919 prosegue la programmazione della prossima stagione aggiungendo un altro fondamentale tassello. Questa volta è il turno del trentaduenne Gian Maria Rossi che, grazie al rinnovo appena firmato, si è ufficialmente legato ai colori rossoblu fino al Giugno 2021.
A margine della firma il numero 22 rossoblu ha voluto precisare i motivi che lo hanno spinto a proseguire la sua avventura ad Imola: “Tra i motivi principali che mi hanno portato a questa firma una parte molto importante è sicuramente rappresentata dalla società. Colgo infatti l’occasione per ringraziare il presidente e sua moglie per la fiducia e la stima che hanno sempre dimostrato nei miei confronti.
Devo ringraziare anche tutti i dirigenti e tutto lo staff tecnico perché se sono riuscito a rinnovare il merito è di tutti questi componenti.
Inoltre, ormai è chiaro che qui all’Imolese c’è un progetto serio che si basa sul dare continuità alla maggior parte possibile di elementi e se appunto proseguiamo in così tanti potremo sicuramente toglierci delle soddisfazioni.”
La società nella persona del Direttore Sportivo Filippo Ghinassi esprime la propria soddisfazione: “Stiamo procedendo in un’ottica di programmazione futura, nella convinzione che nel calcio la continuità paghi. La nostra idea è di raggiungerla premiando questo gruppo, che sta scrivendo pagine importanti nella storia di questa società. Il rinnovo di Rossi oltre a rappresentare il giusto premio per un vero uomo, costituisce per noi un investimento aziendale su di un ottimo calciatore, nella convinzione che nonostante gli ottimi livelli prestativi raggiunti, Gianmaria abbia l’entusiasmo e la determinazione per raggiungere nuovi traguardi, ancora più ambiziosi, con la maglia rossoblu”
(Foto fornita dalla società)