La GEETIT pallavolo Bologna è ormai pronta per la sfida contro Forlì.
Il big match attesissimo, soprattutto dopo la gara di andata persa 3-1 in cui Forlì ha sottratto a Bologna il titolo di capolista e di imbattuta del campionato, è alle porte.
Domani, domenica 18 Aprile, i ragazzi ospiteranno la Querzoli per la partita che può valere il -1 dalla capolista che a quel punto non potrebbe più permettersi errori nell’ultima gara di campionato.
Al di là di ogni calcolo matematico la sfida contro Forlì permetterebbe alla squadra bolognese di riacquistare la fiducia nei propri mezzi importante soprattutto in vista dei playoff!
Le parole di coach Asta:
“È stata una settimana in cui abbiamo lavorato molto su alcuni piccoli dettagli del nostro sistema di cambio palla e sulla tecnica di muro, per migliorare l’efficienza del nostro gioco. I ragazzi si sono impegnati molto e abbiamo visto ottime cose. La partita con Forlì è un bel test in ottica playoff perché ci troveremo di fronte un avversario di grande valore e con una capacità di gioco molto alta.”
La società che vanta un settore giovanile molto ampio ha diverse squadre impegnate nei vari campionati.
La nostra U17, nel campionato di U19, è tornata in campo dopo quasi due mesi di stop. Due ore e dieci minuti di battaglia hanno regalato ai ragazzi la vittoria per 3/2 (25/21 25/19 20/25 18/25 15/7) sullo YZ Pallavolo Bologna.
(Foto fornita dalla società)