Super fine settimana per l’Imola Roller della Polisportiva Tozzona che ha ottenuto ottimi risultati sia in sede locale che nazionale.

A Ponte di Legno, Brescia, si sono disputati i campionati italiani di pattinaggio artistico organizzati dalla  FISR dove Jacopo Campoli ha egregiamente difeso i colori dell’Imola Roller disputando le gare di singolo e quelle di Coppia artistico.

Nel singolo è salito sul terzo gradino del podio sia nello Short Program che nel Programma lungo conquistando la medaglia di bronzo; nella coppia invece in partnership con Margherita Zanni della polisportiva Orizon di Bologna, dopo prestazioni di altissimo livello, ha portato nella nostra città il titolo di campione italiano di Federazione salendo sul gradino più alto del podio.

Grande soddisfazione anche in sede locale dove l’Imola Roller ha conquistato il primo posto nel trofeo “Città di Imola” svoltosi alla palestra Cavina e bene organizzato dalla società Magic Imola.

Questo importante risultato è frutto della somma prestazionale dell’intera squadra formata da 30 giovani atleti.

Nel precedente fine settimana, a Castel Maggiore, Bologna, nel campionato regionale per la specialità “Solo Dance”, Alice Manara si è classificata al quarto posto assoluto.

(Foto fornita dalla società)