Sfida casalinga per la President Bologna, che domani sera alle 19.30 alla piscina dello Stadione, nel complesso dello stadio Dall’Ara, sfida il Como Nuoto nell’ottava giornata di andata del girone Nord di serie A2.

Reduce dal ko contro la capolista Metanopoli, la formazione di Marco Risso vuole tornare alla vittoria in un confronto tutt’altro che scontato.

Como è infatti avversarie che ha fin’ora ottenuto i suoi 9 punti, tutti in trasferta, passando anche in campi tutt’altro che semplici come Arenzano, Crocera Genova e Torino.

Tre sfide altrettante vittorie lontano dalla vasca di Monza, dove paradossalmente invece i lariani hanno subito solo sconfitte nei 4 incontri disputati.

Per la President, per altro autrice di un buona prova contro la corazzata San Donato Metanopoli una settimana fa, arriva però l’occasione, da non fallire, di riprendere la propria corsa playoff.

Occasione che, col massimo rispetto, concentrazione e grande attenzione ai rivali, Edo Cocchi & co. non devono lasciarsi sfuggire.

La stagione della President entra adesso in una fase cruciale, con tante sfide equilibrate e scontri diretti in programma da qui a metà marzo dando una reale dimensione di quello che sarà il futuro della squadra del presidente Donato Monaco.

Per la sfida di domani con il Como, President al completo con tutti gli elementi a disposizione.

Arbitri

Designati a dirigere la sfida tra President Bologna e Como Nuoto sono Minelli e Boccia.

Il programma della 8^giornata di serie A2 – girone Nord

Camogli – Ancona

Sturla – Torino

Zero9 Roma – San Donato Metanopoli

Crocera – Bogliasco

President Bologna – Como

Arenzano – Lavagna

La classifica

San Donato Metanopoli 21

Spazio R.N. Camogli 18

Bogliasco 16

Vela Nuoto Ancona 13

Lavagna 13

President Bologna10

Reale Mutua Torino 81 Iren 9

Como Nuoto Recoaro 9

Crocera Stadium 7

Sportiva Sturla 6

Zero9 Roma 1

R.N. Arenzano 0

(Foto fornita dalla società)