Appuntamento domani pomeriggio alle 16, alla piscina Longo, nel complesso dello stadio Dall’Ara, per la President Bologna.
La formazione di Marco Risso è infatti atteso dall’ultima sfida di campionato con la Civitavecchia nel confronto che chiude la stagione regolare.
Ad un passo dai playoff Dello Margio e compagni sono attesi dalla sfida contro i laziali in un confronto tutt’altro che scontato.
Ad un turno dal termine della stagione regolare i bolognesi devono difendere 1 punto di vantaggio su Ancona e Lavagna ovvero quarta e quinta in classifica.
Negli ultimi 32′ di gioco le 3 squadre si giocano infatti 2 posti playoff a cui accederanno insieme alle già qualificate Camogli e Torino.
Vincendo domani pomeriggio contro Civitavecchia la President sarebbe sicura dei playoff, un passo falso invece potrebbero costare caro con Ancona che ospiterà Brescia e Lavagna impegnato nell’ennesimo derby ligure con lo Sturla.
Cocchi e la President devono così pensare a far bottino pieno anche se sulla loro strada troveranno un Civitavecchia che a sua volta vorrà chiudere con una vittoria la propria stagione cercando di vendicare il ko subito nella sfida dell’andata.
A livello di formazione nessun problema per la President che si presenta alla sfida al completo.
Arbitri
A dirigere President – Civitavecchia sarà Cirillo e Nicolosi
Programma 22^giornata
Plebiscito Padova – Crocera Stadium Genova
Como – Torino
Vela Nuoto Ancona – Brescia
President Bologna – Civitavecchia
Sori – Camogli
Sportiva Sturla – Lavagna
Classifica
Spazio R.N. Camogli 52
Reale Mutua Torino 81 Iren 50
President Bologna 43
Vela Nuoto Ancona 42
Lavagna 42
N.C. Civitavecchia 26
Crocera Stadium 23
C.S. Plebiscito Pd 21
Sportiva Sturla 21
Como Nuoto 21
Brescia Waterpolo 15
R.N. Sori 12
(Foto fornita dalla società)