L’Under 21 del Bologna United è partita alla volta di Merano dove nel weekend sarà impegnata nelle finali Nazionali che consegneranno il tricolore di categoria. Presso la sede di “Eco Termologic”, main sponsor dell’Under 21, gli atleti Giacomo Savini e Giacomo Santolero hanno presentato il prestigioso impegno.
Giacomo Savini: “Arriviamo a questo fondamentale appuntamento al termine di una stagione lunga ed estenuante. Ci teniamo moltissimo a provare a far nostro il tricolore e concludere un ciclo che ci ha visto vincere, con questo gruppo, sia lo scudetto Under 14 che quello Under 18. Ci presentiamo a Merano con il titolo regionale già in bacheca da imbattuti assoluti in stagione. Troveremo le migliori sei avversarie della categoria ma siamo certi di avere tutte le capacità per arrivare in fondo alla manifestazione”.
Giacomo Santolero: “Sappiamo quanto la società, dopo l’ottimo quinto posto in Serie A e l’incetta di titoli regionali con le giovanili, ci tiene moltissimo a mettere il tricolore in bacheca. Abbiamo lavorato tantissimo in questo mese e siamo certi di poter arrivare atleticamente pronti all’appuntamento. La gara iniziale contro il forte Cingoli dirà molto delle nostre possibilità di vittoria. Siamo pronti e daremo battaglia a tutte le altre contendenti”.