La società Bologna United Handball Club è lieta ed orgogliosa di comunicare di aver positivamente concluso la trattativa per riportare l’ala destra classe ’94 Kevin De Notariis in maglia rossoblù.

Giocatore di sicura affidabilità e mancino naturale, De Notariis renderà meno pensante l’assenza e la convalescenza del pari ruolo Giulio Nardo il quale, non appena avrà terminato la riabilitazione post intervento al “Tendine d’Achille”, tornerà regolarmente in gruppo a disposizione di coach Beppe Tedesco.

De Notariis, che ha sottoscritto un accordo valido sino al termine della stagione, ha scelto il numero 17.

De Notariis: “E’ davvero bellissimo tornare in maglia rossobù dopo averla lasciata al termine della scorsa stagione. La trattativa è stata molto rapida: sono stato felicissimo della chiamata e non ho esitato ad accettare la proposta mettendomi immediatamente a disposizione di coach Tedesco. Ritrovo una squadra molto potenziata dagli arrivi di giocatori importanti come Michele Rossi, Tomislav Bosnjak. Filippo Pasini e Giulio Nardo che, anche se infortunato, quando rientrerà tornerà ad essere uno dei migliori interpreti di questo ruolo. Di obbiettivi preferisco non parlarne poichè siamo ad un passo dalla qualificazione ai play off scudetto ed alle “Final Eight” di Coppa Italia che dovremo il prima possibile centrare per poi guardare oltre. Non vedo l’ora di scendere in campo e conto i giorni che ci separano alla ripresa e