Sabato a San Marino inizia il lungo tour de force lontano dal PalaGira per i New Flying Balls. Tre trasferte di fila, nel mezzo il turno di riposo.La La.Co. Ozzano scenderà in campo alle ore 18:00 presso il Multieventi Sport Domus di San Marino in una partita che si preannuncia equilibrata e difficile, come ci conferma coach Grandi: “La Pallacanestro Titano è una squadra di primissimo livello, ricca di talento e molto ben organizzata. Hanno mantenuto il nucleo dello scorso anno composto dai play Frigoli e Macina, l’ala Zannoni e i pivot Polverelli e Gamberini che garantiscono grande fisicità ed intensità. In più hanno inserito due giocatori provenienti dalla serie B di Santarcangelo, Bianchi e Rinaldi, pericolosissimi tiratori con tanti punti nelle mani. Nell’ultima partita hanno messo in mostra il loro enorme potenziale offensivo segnando ben 96 punti in trasferta nel difficile campo di Montecchio.”
“Sarà un match durissimo – conclude il coach – dovremo fare una partita di grande sacrificio ed intensità soprattutto in fase difensiva per limitare i loro tiratori micidiali. Dobbiamo alzare il nostro livello di gioco: per portare a casa i due punti serviranno i migliori “Flying” visti finora.”
L’incontro valido per la 4^ giornata di campionato sarà diretto dalla coppia arbitrale tutta romagnola formata dai signori Casabona di Rimini e Zambelli di Cesena.