Domenica 3 novembre l’azzurro Alessio Tenani (Pol Masi) e la svedese Josephine Klintberg (OK Ravinen) si sono aggiudicati il Roma Meeting 2019 di Orienteering. Per Tenani si è trattato di un poker con 3 vittorie di tappa più quella nella generale. Per la svedese invece non è riuscita la grande impresa visto che oggi è stata battuta da Avci Elif Gokce (Pol. Masi).
Davvero una giornata di successo per la polisportiva di Casalecchio di Reno che si è aggiudicata il 3° posto con Enrico Mannocci e il 5° con Samuele Curzio, sempre nella stessa categoria Elite.
Tra le donne Elite bravissima Viola Zagonel che a Roma  si è piazzata al 3° posto. La trentina in forza alla Masi è riuscita a respingere l’assalto delle avversarie e ha conquistato l’argento finale.
Il Meeting Internazionale di Orienteering Roma ha visto un successo organizzativo importante come testimoniato dagli organizzatori. Il grande numero di tombe a scavo lungo il percorso ha reso la gara lenta, particolare che ha costretto a limitarne la lunghezza, ma non l’aspetto tecnico. I tempi di gara sono stati in linea con le aspettative ed Alessio Tenani ha difeso la prima posizione  conquistata nelle tappe precedenti e confermando la sua grande capacità di lettura fine della mappa.

(Foto fornita dalla società)