Ragazze al primo posto in Regione per il terzo anno consecutivo!!Passano gli anni, passano le atlete, ma l’Azzurra’91-CSI e President rimane la squadra da battere al femminile per la categoria Ragazzi.
A Monastier (TV) oggi si è svolto il Campionato italiano categoria Ragazzi in cui le squadra emiliano-romagnole gareggiavano assieme a quelle del Veneto. La nostra squadra, non solo ha vinto il confronto nella nostra Regione, ma si è imposto anche con tutte le squadra venete, da sempre tra le più forti in Italia.
Il nostro successo assume ancora maggior rilievo se si considera che la squadra era composta per 4/6 da atlete del 2004 e con solo due del 2003. Le ragazze, per l’occasione seguite da coach Marco Raguzzoni e Paolo Facchinelli e trainate dalla campionessa italiana Chiara Fontana che ha galvanizzato tutto il gruppo, hanno concluso la competizione con il punteggio di 11.170 punti, prima in Emilia per il terzo anno consecutivo. Oltre a Chiara, sono state super tutte le componenti della squadra: Beatrice Cocconcelli, Klarissa Klement , Giorgia Lazzaretti, Greta Ongaro e Emma Zanni. Brave, brave brave!!!!
I nostri maschietti, anch’essi presenti a Monastier, a causa anche di una squalifica e di qualche prestazione sottotono, hanno chiuso al 16° posto. Alla gara erano presenti: Thomas Alarici, Cesare Baldari, Tommaso Baravelii, Riccardo Botti, Dario Panciroli, Giovanni Ricchi e Antonio Rocca.