Dopo la splendida scorsa stagione culminata con quattro convocazioni alle Olimpiadi, Azzurra’91-CSI e President è ripartita con la giusta calma, in vista di una stagione lunga che porterà i propri big a preparare gli Assoluti di Aprile che fungeranno da selezione per i Campionati mondiali di Budapest di fine Luglio.Calma che dovrà essere messa da parte nelle prossime settimane, in cui ci saranno i primi riscontri probanti sulla preparazione. Ilaria Bianchi e Martina Carraro saranno tra i più impegnati. Inizia già da questo weekend un lotto di gare a caratura internazionale. Le due primatiste italiane sui 100 delfino e 10 0 rana, saranno in gara con la maglia della nazionale italiana al Meeting del Lussemburgo in programma dal 27 al 29 gennaio.
Ilaria gareggerà nei 50 e 100 farfalla e nei 50 stile libero, mentre Martina sarà impegnata nei 50 e 100 rana e nei 50 stile libero. Per le nostre due stelle, non sarà una prima volta nella vasca lussemburghese, in cui avevano già partecipato e vinto l’anno scorso come dimostra la loro sorridente foto.
Il mese di Febbraio e Marzo ci vedrà ancora protagonisti con altri numerosi impegni sia con i colori della Società, sia con i colori dell’Italia, sempre con Martina e Ilaria.