Da domani Azzurra’91-CSI e President sarà impegnata alla Piscina Mecenate di Milano per il 7° Trofeo Città di Milano organizzato dai Nuotatori Milanesi.
I nostri ragazzi saranno tutti presenti, tranne i più giovani che stanno finalizzando i Criteria giovanili e Stefano Pizzamiglio che non si è ancora ripreso totalmente dall’infortunio alla schiena (speriamo di vederlo presto nuovamente in gara).
Domani mattina, i primi a scendere in acqua saranno nei 100 stile libero Ilaria Bianchi e Luca Leonardi, poi a seguire tutti gli altri: Martina Carraro, Arianna Barbieri, Sara Spadazzi, Alice Ferrarini, Mirco Di Tora, Edoardo Romano e Matteo Zampese.
La gara sarà anche l’ultimo appuntamento prima dei Campionati Assoluti Primaverili. Dalla lista dei partenti iscritti, possiamo considerare la manifestazione un piccolo antipasto di quel che vedremo a inizio a Aprile a Riccione. Per coach Fabrizio Bastelli, presente a Milano, sarà molto utile vedere i ragazzi in vasca a quattro settimane degli assoluti, per poter affinare al meglio gli ultimi allenamenti di preparazione al primo vero obiettivo stagionali per i nostri assoluti.