Queste le parole di Roberto Donadoni al termine della debacle interna contro il Napoli raccolte dai colleghi di Tempi Supplementari.
“Partita cominciata male e finita peggio. Abbiamo commesso errori ingenui contro una squadra letale. Bastava un briciolo di attenzione in più, partendo zero a due dopo sei minuti diventa difficile. Abbiamo creato anche diverse occasioni ma non l’abbiamo buttata dentro, loro invece nove volte su dieci ti puniscono. Destro? I rigori si sbagliano, non ha calciato benissimo, dispiace soprattutto per lui. “
“Nel primo tempo ci sono stati episodi che lasciano perplessi, poi ci siamo complicati la partita da soli. L’arbitraggio? Aggrapparsi agli episodi è banale, però mi stupisco di come gli arbitri possano commettere errori così gravi. Hanno meritato di vincere, ma queste situazioni sono talmente facili da interpretare che non riesco a farmene una ragione. Milan? Dobbiamo riscattare questo brutto risultato facendo una prestazione di livello. Cassano a Bologna? Il mercato è chiuso, evito chiacchiere inutili. Se non si è fatto prima è assurdo che si faccia adesso, ad Antonio voglio bene. Mi auguro che tutti gli errori che ha commesso in passato gli servano per il suo futuro”.
Home News Bologna Fc