Al termine di#BFCFiorentina Mister Roberto Donadoni ha commentato la gara: “Sull’episodio decisivo abbiamo commesso due errori in uno: farci sorprendere dal lancio e poi commettere il fallo da rigore che ci è costato l’espulsione. Peccato perché poi nel resto della gara la squadra ha tenuto testa in dieci a una Fiorentina che ha grande qualità. Ci abbiamo provato, merito dei ragazzi che hanno messo in campo tutte le loro energie, giocare tre partite in sette giorni è dura per tutti. E’ stata una gara giocata ad armi pari e da questo dobbiamo ripartire”.
Così il commento di Blerim Dzemaili a #BFCFiorentina: “Abbiamo iniziato subendo un po’ il loro palleggio, ma abbiamo preso espulsione e gol nel nostro momento migliore, quando ci eravamo alzati. Peccato perché avevamo studiato bene i movimenti della Fiorentina, le disattenzioni ci stanno costando care, ma nonostante siamo rimasti in dieci per un’ora abbiamo sempre provato a metterli in difficoltà. Gli ultimi 60 minuti sono stati certamente positivi, per quanto le occasioni create siano state poche. Domenica a Roma ci aspetta un’altra gara complicata ma già con la Lazio e con l’Inter abbiamo dimostrato che si parte sempre per giocarcela”.
Al termine della gara Filip Helander ha parlato in mixed zone: “Nel primo tempo la Fiorentina ci ha messo in difficoltà, anche se abbiamo avuto una buona occasione per segnare. Alla ripresa abbiamo gestito meglio la gara disputando un buon secondo tempo ma giocare in dieci contro una squadra così forte è difficile. Noi scendiamo sempre in campo per la vittoria, purtroppo pur facendo delle buone prestazioni nelle ultime gare abbiamo portato a casa meno punti di quelli che avremmo meritato“.