C’è un nuovo arrivo in casa La.Co. Ozzano. La guardia 19enne Leonardo Agriesti è difatti un nuovo giocatore dei New Flying Balls e sarà disposizione di coach Federico Grandi nel roster biancorosso 2017/2018 che parteciperà al campionato di C Gold.
Classe 1998, nato a Lugo e residente ad Argenta, “Leo” Agriesti è cresciuto nelle giovanili della Cestistica Argenta e della BSL San Lazzaro; in quest’ultima due stagioni fa ha conquistato il titolo regionale Under 18 Elite. Lo scorso anno è stato uno dei giovanissimi della Raggisolaris Faenza di Serie B, dove ha totalizzato 8 presenze con 2 punti.
“Non voglio nascondere le mie ambizioni – dice Agriesti – sono qui per conquistarmi il posto in squadra e lavorerò duro. Non a caso il mi soprannome è “Grizzly”, in quanto attacco e difendo con le stesse caratteristiche di un Grizzly.”
Sulla competitività del campionato che inizierà a fine settembre il giovane Leonardo ne è già consapevole: “La C Gold è tosta, sono molte le squadre costruite per fare il salto in B. Ho scelto Ozzano perché per far meglio dell’anno scorso avrà un unico obiettivo…”