La drammaticità degli eventi e degli aggiornamenti che, in questo durissimo periodo, stiamo quotidianamente vivendo è, ahinoi, sotto gli occhi di tutti.
Nella piena consapevolezza del periodo che stiamo attraversando, delle tante dolorose perdite che la nostra Italia sta subendo ma anche nella speranza che, il prima possibile, possa essere lo stesso coronavirus ad esser messo ko, Fortitudo Pallacanestro propone di rilanciare ed estendere l’invito al flash mob (che già ha riscosso in questi giorni un importante successo) a tutti i suoi tifosi e appassionati.
Esponete sui vostri balconi e sulle vostre terrazze un cartello, uno striscione, uno stendardo a tinte biancoblu e postate l’immagine. Il materiale che inserirete sui social sarà poi esposto e condiviso sui canali social di Fortitudo Pallacanestro, per creare una sorta di vero e proprio collage di immagini che possano ancor più accorpare i tifosi nel segno dei colori biancoblu della vostra/nostra Effe, in attesa di poterci ritrovare tutti quanti al PalaDozza!