Dopo il forzato stop agonistico che ha compromesso la prima parte della stagione, le squadre agonistiche di Judo del Dojo Equipe Bologna, con le classi di età che vanno dagli under 15 fino ai senior, comprese le ragazze Campionesse d’Italia in carica e che aspettano di sapere le date per la disputa della <<Champions League>> di Judo, si sono ritrovate a Valenzano, in provincia di Bari, ospiti del Judo Team Iacovazzi dove, sotto la guida del Direttore Tecnico del Dojo Equipe Bologna M° Paolo Natale, hanno ricominciato la preparazione agonistica in vista dell’imminente ripresa delle competizioni.
I rigidi controlli “Anti-Covid” imposti dalla Federazione e seguiti alla lettera, non hanno scoraggiato chi ha voluto partecipare al 30° ritiro agonistico del Dojo Equipe, tenuto per la prima volta in Puglia.
Protocolli di controllo pronti anche presso la sede bolognese del Dojo Equipe Bologna, dove è stata completamente sanificata la palestra in previsione della ripresa dei corsi, prevista per inizio settembre. Protocolli sperimentati e messi a punto con la riapertura di maggio, ed ora pronti per essere messi in pratica per un’attività corsistica da svolgere in totale sicurezza. La palestra, dopo lo stop di agosto, riaprirà il 1° settembre, da quella data sarà possibile iscriversi ai corsi organizzati dal Dojo Equipe Bologna.
(Foto fornita dalla società)