Comunicazione ufficiale da parte del coach della nazionale
Sono Vincenzo Ritacca, allenatore della Nazionale Italiana di pallacanestro Over 40. Siamo in viaggio da giovedì 25 luglio alle ore 04.30.
KLM Italia ha cancellato il nostro volo Bologna-Amsterdam delle 6,40 rimandando 7 di noi, “passati come buoi” alla Lufthansa, alle 19 sul volo per Francoforte dove ci avrebbe dovuto aspettare la coincidenza per Helsinki. Volo Lufthansa partito con 35 minuti di ritardo dall’Aeroporto Marconi di Bologna con conseguente perdita della coincidenza sempre Lufthansa quindi con check-in già fatto (questo è il fatto grave).
Abbiamo dormito a Francoforte.
Oggi nel pomeriggio ci dovrebbero far volare su Varsavia senza sapere ancora se ci sarà il volo per Helsinki.
È SCANDALOSO CHE I PASSEGGERI VENGANO TRATTATI COME PACCHI, ASSISTENZA NEGLI AEROPORTI ASSOLUTAMENTE INSUFFICIENTE!
ABITUDINE ORMAI CONSOLIDATA DA PARTE DELLE COMPAGNIE DI FAR DIVENTARE DEI PASSEGGERI I PROBLEMI CHE SONO INVECE LORO.
Scandalosamente arroganti e pubblicità ingannevole: “vi assisteremo 24 ore su 24”, ma dove?
Di notte negli aeroporti si è soli come nel deserto.
Dei tuoi impegno già presi, dei mezzi noleggiati, degli hotel che i clienti hanno prenotato non gliene può importare di meno.
TRATTAMENTO SCANDALOSO DA PARTE DI KLM – Air France E Lufthansa.
Oggi sono le 11 di venerdì 26 luglio ed in 7 siamo a Francoforte e non sappiamo ancora che altre sorprese e quali altri soprusi dovremo subire.
Diffondete queste informazioni
Vincenzo Ritacca