Nell’iniziare l’ultima settimana di questa “pre-season”, siamo lieti di annunciare una novità aggiuntiva, che va a potenziare ulteriormente lo Staff Tecnico di INVICTUS Academy, attingendo a quello di INVICTUS Camp. Si tratta di Andrea Gatti, che a partire da questo pomeriggio si unirà ad Ivan Cicchelli quale Assistente Allenatore del gruppo Esordienti, mentre da domani pomeriggio farà altrettanto affiancando Marco Pappalardo con il gruppo Under 13.
Già perfettamente inserito nel “team” degli Allenatori, sarà un elemento di grandissima importanza, facendo da collegamento diretto tra il gruppo più giovane del Settore Giovanile e quello più grande del Minibasket, andando a chiudere il cerchio con il Responsabile Tecnico del Minibasket Luca Brochetto, con cui collabora ormai da anni.
Nato e cresciuto al fianco dei protagonisti delle prime squadre di Virtus e Fortitudo, dopo le giovanili con la canotta della Polisportiva Masi, ha iniziato ad allenare nella società di Casalecchio di Reno, approdando quindi alla Virtus Pallacanestro ed iniziando la collaborazione con INVICTUS Camp già dalla primissima edizione dell’estate 2015.