In questo week end il settore promozionale ha disputato diverse gare individuali, dividendosi in campo UISP a Cattolica e in campo federale a Rimini.Nel settore UISP, in 2^ categoria Giulia Covatta si classifica 5^ in classifica generale conquistando però il 1° posto al volteggio; in categoria mini prima 4, Federica Canducci è 1^ aggiudicandosi il titolo regionale e Teresa Canuti si posiziona 3^ in regione nel volteggio.
In federazione – nel livello LB silver – la senior Francesca Ozay si classifica 2^ nel campionato regionale e Federica Samorì 5^ con un 3° posto a parallele;
Jessica Cavina si infortuna nella prova del volteggio dopo una bella gara mentre Anna Matteo è 5^ seguita dalla compagna Lorenza Lusa 11^.
Tra le junior, Dalila Bendanti è 7^ nella classifica generale e 1^ a parallele, precedendo Margherita Degiovanni che si posiziona 8^. Le compagne junior Marianna Maurizi, Alessia Bittini, Martina Mini, Giulia Gagliani, Emma Plazzi e Giada Castagni conducono una gara con qualche imprecisione lasciandosi così sfuggire la top ten.
Nelle allieve, Anna Astori è 1^ nel campionato regionale, seguita da Linda Sangiorgi 4^ (2^ a volteggio e parallele, 3^ a trave), Carolina Scarcelli 7^ (1^ a volteggio, 2^ a parallele) e Sara Folli 10^.
Dopo questo intenso week-end, in Biancoverde proseguono gli allenamenti in preparazione ai campionati nazionali Silver di fine giugno.