Il 4 e 5 maggio a Cesena si è svolta la seconda prova Regionale del Campionato FGI Silver serie D.
Ottimi risultati per le ragazze agoniste della Polisportiva G.Masi, ELEONORA GUIDI – NISRINE HASSANAINE- VIRGINIA BALESTRI – ALESSIA BARATTA – NOEMI RUBINO – che nella categoria Eccellenza hanno conquistato il gradino più alto del podio!
Tanto divertimento, buonissime prestazioni ed un meritatissimo 5° posto nella cat. LC3 per la squadra di Acrobatica Senior ( classe dal 1998 al 1982 ) BARBARA ROSSI – MARTINA CALANCA –CLAUDIA LANCONELLI –GRETA MARSIGLI – ANNALISA BIANCHINI – ELISABETTA MAZZA Le ragazze si sono messe in gioco, in questa competizione, dopo diversi anni di inattività agonistica, e c’è chi , in questa occasione, ha affrontato la prima gara. I ragazzi dell’Acrobatica Mauro Osti e Daniele Bellini hanno seguito e sostenuto le ragazze collaborando con l’istruttrice Asfodelo Marchesini.
Nella cat. LC, buone prestazioni, ma con troppe imprecisioni alla trave che hanno portato la squadra con AGATA BATTAGLIA- DENISE BENINI- CHIARA BIANCHINI- ARIANNA HULSKO – ARIANNA LA ROCCA ad un 16° posto
(Foto fornita dalla società)