Vittoria della Pontevecchio Bologna Ginnastica Ritmica nella 1° prova del Campionato regionale FGI di Serie D della categoria LD, disputata a Cervia sabato 17 febbraio.
In questa tipologia di gara, in cui il punteggio finale è dato dalla somma degli esercizi delle singole atlete, a imporsi tra i 7 team partecipanti è stata la formazione amaranto, composta da Rebecca Baroncini, Bianca Gualandi, Giulia Lanza, Giulia Macri e Alice Piccinini. Completano il podio l’Endas Cervia e il Club Giardino.
Le ginnaste Pontevecchio sono allenate da Giulia di Vincenzo, Roberta Samorini e Linda Visani, guidate da Annalisa Bentivogli.
Un’altra ottima prestazione per la Pontevecchio Bologna Ginnastica Ritmica è arrivata domenica 18 febbraio, alla 1° prova del Campionato regionale Allieve Gold FGI di Cesena.
Medaglia d’argento per Sofia Rosa nella categoria A4, nella classifica data dalla somma dei punteggi dei 4 attrezzi presentati: cerchio, palla, clavette e nastro. Ben 14 le ginnaste in gara, su cui si è imposta Alessia Soukhomazov della Panaro Modena. Completa il podio la compagna di squadra della vincitrice, Valentina Cadalora. Grande soddisfazione per Annalisa Bentivogli e tutto il suo staff.