3° Divisione Nazionale 4° turno
RAVENS IMOLA – ISLANDERS VENEZIA
Domenica 7 aprile 2019, ore 15,30
Centro Sportivo di Casalfiumanese
Via Xxv Aprile, 14
Ingresso gratuito
Sono trascorse tre settimane dalla sconfitta in laguna per gli uomini di coach Marco Masi. Tre settimane da quel 0-26 che ha ferito l’orgoglio dei Ravens. L’orgoglio dei Campioni in carica, con l’anello al dito.
Il rematch casalingo contro gli Islanders Venezia è certamente la gara più importante del girone imolese, sia per la sconfitta dell’andata che per le ambizioni di classifica dei neroviola.
Al momento, infatti, la corsa alla 2° posizione è molto interessante ed accesa, con tre squadre in lizza per un posto: i Ravens stanno lottando con Alligators Rovigo e Doves Bologna tutti alla pari con 1 vittoria e 2 sconfitte a testa (333 millesimi).
Gli avversari arriveranno allo splendido Centro Sportivo di Casalfiumanese particolarmente carichi ed entusiasti per un primo posto al momento indiscusso, grazie alle 3 vittorie (41-2 su Rovigo, 50-0 su Bologna e 26-0 su Imola).
I ragazzi di coach Annibale vorranno anche cercare di annacquare la sconfitta 26-23 dello scorso giugno nella finale di North Conference, quando vennero superati da una spettacolare rimonta che lanciò i Ravens verso il NineBowl (poi dominato).
Per gli imolesi, invece, è l’occasione ghiotta per alzare il tono della propria stagione, finora incolore, a parte la vittoria con Bologna. Oltre che per tornare a sporcare la classifica, dopo due dolorose sconfitte esterne consecutive.
Kickoff alle ore 15,30.
4° Turno
07/04/19 Ravens Imola-Islanders Venezia
Classifica
Islanders Venezia 3v 0s
Ravens Imola1v 2s
Doves Bologna1v 2s
Alligators Rovigo1v 2s
(Foto fornita dalla società)