Nasce Imolese Ravens. Il progetto triennale di Imolese Calcio e Ravens Imola trova le proprie basi su quel modello strutturale che ha permesso alla società di Spagnoli di crescere in maniera esponenziale negli ultimi anni. Questo modello verrà esportato per lavorare insieme ai Ravens partendo dalla riorganizzazione della struttura dirigenziale, dallo sviluppo di nuove idee e dalla messa a punto di quella metodologia che, accompagnata dal desiderio principe del “mai arrendersi”, ha garantito e continua a garantire grandi successi.
Il progetto si basa su cinque macroaree che sono: l’utilizzo del Centro Tecnico Bacchilega, la programmazione tecnica, la creazione di un senso di appartenenza, la creazione di un business plan volto ad incrementare gli eventi e le attività e la professionalizzazione dell’ambiente.
Uno degli obiettivi principali di questo progetto triennale è quello di accrescere il numero dei tesserati fino a 140-160 anche grazie alla creazione delle categorie U16, U15 e U13 tackle insieme alle categorie U13 e U11 Flag. Da qui e dal lavoro di un Responsabile Tecnico si otterrà quella “linfa verde” di cui potrebbero beneficiare, negli anni seguenti, anche l’Under 19 e la Prima Squadra.
(Foto fornita dalla società)