La campagna di raccolta fondi “In canoa SENZA barriere” rappresenta un’importante opportunità per la nostra società: è stato riconosciuto l’impegno ed il valore, sportivo e sociale, dei percorsi agonistici e soprattutto l’importanza dell’attività con i diversamente abili e della canoa Paralimpica che portiamo avanti da anni e di cui Federico Mancarella, olimpionico di Rio 2016 e qualificato per Tokyo 2020, rappresenta l’apice.
Tante sono le attività finanziate e tanti sono i giovani che grazie al Canoa Club Bologna fanno attività: grazie al tuo aiuto, questa campagna di crowdfunding ci permetterà di acquistare nuovo materiale da destinare all’attività agonistica.
Fino al 6 Dicembre sulla piattaforma Oso – Ogni Sport Oltre, sarà attivo il progetto di raccolta fondi “In canoa SENZA barriere”, finalizzato all’acquisto di nuove canoe per i nostri atleti diversamente abili ed i nostri ragazzi. Obiettivo sarà raggiungere quota 10.000€, tramite almeno 50 donazioni on line sulla piattaforma OSO: in tal caso infatti Fondazione Vodafone Italia, che sostiene l’iniziativa, ci garantirà un contributo di altri 10.000€! Ognuno potrà donare liberamente, consapevole che il proprio contributo andrà ad aiutare le attività dei nostri atleti diversamente abili e dei nostri giovani agonisti!
Abbiamo bisogno del tuo sostegno: chiunque, sia esso socio oppure no, può partecipare alla raccolta! E ricordate: tutte le donazioni sono detraibili sia dalle persone fisiche che da ditte ed aziende!