La LNP Coppa Italia Old Wild West 2019 sarà proposta su tre diverse piattaforme televisive, confermando così la copertura globale integrale per tutte le 14 partite che costituiscono il programma sportivo dell’evento. Ecco il riepilogo dell’offerta per quanti vorranno seguire la fase finale della Coppa Italia di Serie A2 e Serie B da casa.
SPORTITALIA
Anche per la Coppa Italia, Sportitalia si conferma partner televisivo nazionale di LNP. L’accordo raggiunto con l’emittente milanese consentirà la visione, in chiaro sulla piattaforma digitale terrestre (canale 60, ma anche satellitare 225 piattaforma Sky) di due gare del tabellone di A2: la prima semifinale di sabato 2 e la finale di domenica 3. Oltre ad uno standard di produzione innalzato rispetto al campionato, il prodotto sarà arricchito dalla presenza del “salotto” del PalaSavelli, condotto da Giada Giacalone, con al fianco nella veste di analista coach Fabrizio Frates. già tra le voci tecniche del torneo di A2. La squadra di Sportitalia si gioverà delle telecronache di Matteo Gandini, il color Lorenzo Pansa ed i contributi da bordocampo di Carlo Ferrario.
LA COPPA ITALIA SU SPORTITALIA
SABATO 2 MARZO – SERIE A2
18.00 Semifinale vincente Virtus Roma/Tezenis Verona – vincente Lavoropiù Bologna/Angelico Biella
DOMENICA 3 MARZO – SERIE A2
18.45 Finale Coppa Italia Serie A2
LNP TV PASS
La piattaforma web tv che dalla stagione 2015/2016 propone le immagini del campionato di Serie A2 e degli eventi LNP offrirà a tutti gli abbonati la copertura integrale della Coppa Italia di Serie A2: quarti di finale, semifinale e finale. Novità: la piattaforma ospiterà anche tutte le 7 partite della Final Eight di Serie B.
LA COPPA ITALIA SU LNP TV PASS
VENERDI’ 1 MARZO – QUARTI DI FINALE SERIE A2
14.00 Virtus Roma-Tezenis Verona
16.15 De’ Longhi Treviso-Benacquista Latina
18.45 Lavoropiù Bologna-Angelico Biella
21.00 Bergamo Basket-XL Extralight Montegranaro
SABATO 2 MARZO – SEMIFINALI SERIE A2
Ore 18.00: 1^ SEMIFINALE SERIE A2
Ore 20.45: 2^ SEMIFINALE SERIE A2
DOMENICA 3 MARZO – FINALI
Ore 15.45 FINALE SERIE B
Ore 18.45 FINALE SERIE A2
LNP TV PASS, TUTTE LE INFORMAZIONI
PER GLI ABBONATI
Tutti coloro in possesso di un abbonamento alla piattaforma valido nei giorni della manifestazione e di qualsiasi tipologia (Full Season, Half Season, Monthly Pass), avranno accesso alla visione delle gare che fanno parte dell’offerta. NOVITA’: sulla piattaforma LNP TV PASS saranno proposte anche tutte le partite della Final Eight di Serie B, sia live che on-demand.
PER I NON ABBONATI
Ricordiamo le due proposte attualmente valide per poter visionare i contenuti di LNP TV PASS:
1) Half Season Pass – Terminata la fase di registrazione, garantisce l’accesso immediato alla piattaforma. Oltre alla Coppa Italia, consente di assistere a tutte le partite che si giocano nel calendario di Serie A2 Old Wild West fino al termine della stagione, playoff e playout compresi. Il costo: 39.95€ (con rinnovo automatico alla scadenza dei 6 mesi, per un periodo di tempo di eguale durata. Salvo disdetta dal proprio profilo da parte dell’abbonato).
2) Monthly Pass – Dal momento dell’abbonamento, con accesso immediato, consente di assistere a tutte le partite dell’offerta, identica a quella dell’Half Season Pass, e che si giocano nell’ambito di 30 giorni dalla registrazione.
Il costo: 14.95€ (con rinnovo automatico alla scadenza, di eguale durata. Salvo disdetta dal proprio profilo da parte dell’abbonato).
Per abbonarsi: https://lpcpayments.streamamg.com/account/register/step1?lang=it
LNP CHANNEL – YOU TUBE
E’ il canale ufficiale di LNP, ospitato dalla piattaforma You Tube, quindi con visione dei contenuti in chiaro. Abitualmente offre tutte le produzioni video di LNP (MVP, Top 10, HL, LNP Magazine) e propone nel suo archivio tutte le partite dei 4 gironi di Serie B. In occasione della Coppa Italia 2019 offrirà le dirette le partite dei quarti di finale e di semifinale della Final Eight di Serie B. La Finale sarà proposta in escusiva per gli abbonati ad LNP TV PASS.
https://www.youtube.com/user/LNPChannel
LA COPPA ITALIA SU LNP CHANNEL/YOU TUBE
VENERDI’ 1 MARZO – QUARTI DI FINALE SERIE B
Ore 14.00 – GARA 3: Amadori Cesena-Virtus Arechi Salerno
Ore 16.15 – GARA 4: Decò Caserta-Rekico Faenza
Ore 18.30 – GARA 1: Paffoni Omegna-Unibasket Amatori Pescara
Ore 20.45 – GARA 2: Allianz Pazienza Cestistica San Severo–All Food Fiorentina Basket Firenze
SABATO 2 MARZO – SEMIFINALE SERIE B
Ore 12.30 Vincente Gara 3 – Vincente Gara 4
Ore 14.45 Vincente Gara 1 – Vincente Gara 2
Nota: gli orari delle gare di finale possono essere soggetti a variazioni per esigenze televisive.