Valencia Basket vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, giovedì 21 dicembre, ore 20.30 Pabellon Fuente De San Luis (Valencia).
Arbitri: TOMISLAV HORDOV, ROBERT VYKLICKY, VASSILIS PITSILKAS.
Indisponibili: Jordan Mickey.
Le parole di Coach Banchi alla vigilia della gara: “Affrontiamo la gara contro Valencia consapevoli che esistono delle analogie con i nostri precedenti avversari, legati soprattutto alla fisicità e alla consistenza, che ad oggi rende statisticamente Valencia la difesa meno battuta dell’ intera EuroLeague. Coach Mumbru sta dando continuità alla precedente stagione proponendo un basket molto strutturato che raramente concede spazi agli avversari, specialmente quando sul loro campo certe caratteristiche vengono esaltate. Questa partita rappresenta un importante banco di prova, per dimostrarsi in grado di produrre una prestazione di alto profilo, unica via alla ricerca di un successo che sarebbe formidabile all’ interno dell’ennesima impegnativa double-week”.
Il prepartita di Cacok: “Ci aspetta una bella partita. Penso che la gara di ieri sia stata difficile e che sia stata vinta con merito, questo ci ha permesso di imparare dai nostri errori, di essere più preparati, di fare quello che sappiamo e di giocare insieme”.