Per premiare le squadre che sceglieranno di partecipare alla 36° edizione della Dieci Colli il 26 aprile prossimo, il Comitato Organizzatore ha previsto una promozione dedicata proprio ai team, che contempla una gratuità a fronte di 10 dorsali acquistati e sarà fruibile fino al 16 febbraio 2020.

Le iscrizioni sono ripartite lunedì 13 gennaio con la tariffa di euro 40,00 valida fino a fine marzo, mentrele novità previste per l’edizione 2020 si fanno già avanti, a partire dalla revisione dei percorsi e dalla realizzazione della maglia tecnica firmata Factory Sportwear, che farà parte di un’intera collezione celebrativa Dieci Colli.

Per incontrare il C.O. della manifestazione bolognese, conoscere tutte le news e le promozioni in corso, compresa quella dedicata ai team, un’ottima occasione sarà la fiera veronese COSMOBIKE SHOW (https://cosmobikeshow.com) il festival della bicicletta di scena il weekend del 15-16 febbraio 2020, dove la Dieci Colli sarà presente con il proprio info-point, presso il quale sarà anche possibile iscriversi.

Dieci Colli – 26 aprile 2020 – è tappa dei Circuiti: Romagna Challenge (www.romagnachallenge.com) e Zero Wind Show (www.zerowindshow.com). È un evento patrocinato da ACSI Ciclismo(http://ciclismo.acsi.it).

Per informazioni e iscrizioni gran fondo: www.diecicolli.it  info@diecicolli.it

(Foto fornita dalla società)