Girone Verde 

Pronto riscatto della Trattoria Damì che a Casatorre vince 9-4 con i rivali del Bar Renzo, le reti per la Palladino Band di Federico Selvatici (4), Freddi (4) e Finessi, per il Bar Renzo a segno Busillo (2), Serravalli e Giacomo Di Leo.Parità 2-2 fra New Campanella e Atletico ma non troppo, doppietta di Angelo Faziani per il Campanella, mentre per il Mordano a segno Annarumma e Luca Valenti.

Vittoria esterna del C.S. Campanella che a Ortodonico supera 4-1 il Ravaglioli con i gol di Alessandro Villa (2), Illiano e Beltrandi, per il Ravaglioli la rete di Matteo Villa.

Parità 7-7 fra Ciemmedi e Franco SRL, i gol per la Ciemmedi di Isacco Gavanelli (3), De Martino (3) e Rossellini, per Franco SRL a segno Serantoni (2), Cinardo (2), Presutti (2) e Manicone. 

Girone Giallo 

Importante vittoria del Marrazzo Infinity che fra le mura amiche supera 7-5 il Fontanelice ASD grazie alle reti di Erik Nesca (5), Cannata e Di Graziano, per il Fontanelice in gol De Cataldo (3) e Mammi (2).

Il Poggio Pollino si impone 6-0 contro i Gladiatores con le reti di Mezzetti (2), Enrico Giorgi (2), Golinelli e Scardovi.

Il Circolo S. Prospero vince 7-5 in casa del Santoro Team, le reti per il S. Prospero di Sponghi (3), Ramoz (2) e Nicola Folli (2), per il Santoro Team i gol di Mignogna (2), Domenico Stallone (2) e Terracciano.  

Girone Rosso 

Il Ristorante Maraz passa 10-3 a Borgo T.no contro i locali del Semplicemente Pizza, le reti per i castellani di Colombari (3), Custura (3), Amendolara (2), Mariani e Barrueco, per il Borgo T.no i gol di Huqi, Rus e Ait Bouazza.

A fatica gli Young Tigers superano 4-3 l’All In ASD con le reti di Cremonini (2), Simone Cocozza e Assirelli, per l’All In a segno Yuri Mandia, Giannetti e Giovanniello.

Girone Blu 

Nel Match Clou della 6° giornata di ritorno del Girone Blu, Andy&Flò supera al Campanella 5-3 lo Sparta F.C. con le reti di Botturi (2), El Bouzaidi, Bardoj e El Hamdaoui, per lo Sèarta doppietta di Grippa e una rete di Antonino.

Altra vittoria 9-5 dell’Atletico Follia in casa del Saint Francis con le reti di Alpi (4), Berti (3), Stassi e Chiaramonte, per il Saint Francis a segno Marco Carroli (2), Serasini, Alvieri e Martignani.

Gli Amici di Baccio si impongono 4-3 in casa dell’Avis Cappuccini grazie alle reti di Aprigliano (2), Daniele Drei e una autorete, per i Cappuccini in gol Gelsi, Matteo Dal Monte e Maiolini.

Nel 4° Trofeo Sport Time riservato ai Cannonieri comanda Colombari (Maraz) a quota 39 reti, poi con 36 centri abbiamo Simone Cocozza (Young Tigers) seguito a due lunghezze da Rocassaglia (Sporting C.G.), a quota 29 gol fatti Garavini (New Campanella), poi Nesca (Marrazzo) con 28 reti, con 25 reti fatte abbiamo Giovanniello (All in), seguito con 24 gol da Baraccani (Young Tigers), a 23 reti abbiamo Matteo Villa (Ravaglioli) e Federico Selvatici (Trattoria Damì), a quota 22 gol fatti troviamo Palmirani (Villa Real) e Grippa (Sparta).