Junior Modena Vs Athletics Bologna
campo Torri a Modena campionato Regionale U18 Girone B.
Risultato finale 10 a 14
Vittoria sul difficile campo modenese per i gialloverdi U18 consapevoli di trovarsi di fronte una squadra ben organizzata. 
Inizio sul monte per il 53 gialloblu Merola Riccardo che riesce nei primi 2 inning a contenere le mazze bolognesi del nostro line up.
Sul nostro monte il solido Riccardo Nepoti, garanzia per gli Athletics e recente debutto in A2, subisce un doppio dal 23 Corvino che arriverà poi a punto, dopo aver rubato la 3a, grazie al singolo del 53, a sua volta colto rubando in terza grazie ad una splendida assistenza 2-5 (Mezzetti – Olivieri) 
Il punteggio vede in vantaggio il Modena per 1 a 0 fino al 4′ inning dove i cambi sul monte per entrambe le formazioni vedono il 23 Corbino e il nostro 65 Casanova Edoardo dare il via ad un emozionante spettacolo.
Iniziano la serie dei doppi Mezzetti linea esterna tra 8 e 9 seguito dal doppio di Monda linea su 8, poi singolo di Montanari linea su 7, poi singolo di Casanova con una rasoiata tra 6 e 4, poi Olivieri sempre singolo poi basi su ball e i gialloverdi portano a casa 6 punti!
Non tarda la risposta dei padroni di casa coi singoli di Corbino, Galli, Cirilli e 2 basi per ball concesse portano il punteggio sul 6 a 3.
Quinto inning, le nostre mazze in attacco sono ancora calde e cosi replica il doppio Mezzetti, singolo di Montanari, base ball per il nostro pitcher Casanova, singoli di Olivieri e Cannellini portano altri 5 punti nel paniere Athletics.
Modena non molla e lotta duramente complice un colpito, qualche errore difensivo un doppio del solito Merola fanno entrare 4 punti e si arriva alla fine 5o con 11 a 7 di punteggio.
Nel sesto inning cambio sul monte per Modena esce Corbino ed entra Fabbri che riesce a lasciare a 0 il nostro attacco.
Modena  ci crede e vuole provarci e con caparbietà riesce a realizzare 3 punti, con 2 basi ball, singolo di Merola e Galli e un arrivo di Cirilli in seconda per errore difensivo.
Qui i nervi devono rimanere saldi, saldissimi, non si può sbagliare ma dirlo è più facile che farlo, comunque Monda ci prova e il suo fly è presa facile per il terza base, poi Montanari piazza un singolo che dà morale e allora, complice il colpito di Casanova, ecco i nostri 2 portacolori sulle basi, base ball per Olivieri, basi piene un wild pitch porta a casa Montanari, e il doppio funambolesco di Cannellini porta 2 ulteriori Rbi e il punteggio diventa 14 a 10.
Si chiude l’ inning ora tocca al nostro monte spegnere ogni velleità del Modena e un grande Casanova esegue un inning magistrale in cui nulla possono i 2 giocatori lasciati al piatto e la battuta di Stefani è facile presa di Olivieri che spegne ogni speranza di remuntada dei modenesi. 
Il nostro lineup:
Mezzetti catcher (poi in seconda base dal 5′)
Monda  seconda base (poi catcher dal 5′)
Montanari interbase
Casanova prima base (dal 4 inning pitcher) 
Olivieri terza base
Cannellini esterno destro 
Averli esterno centro (sostituito da Babina al 5′)
Cuoco esterno sinistro 
Nepoti pitcher (sostituito da Carolingi al 4′)

(Foto fornita dalla società)