L’attesa sta per terminare. Bologna, tornata “Baseball City” grazie al ritorno dell’Autovia Castenaso nella massima serie è pronta a fare di più: sarà sede delle Finali di Champions League 2019.

Il “Teseo Bondi” infatti ospiterà le gare del Girone A, il raggruppamento che vedrà protagonista anche la compagine italiana di Parma, mentre tutte le gare del Girone B saranno disputate al “Gianni Falchi”. Un calendario ricchissimo di appuntamenti, reso possibile anche grazie al lavoro interforze fra UnipolSai Fortitudo e Autovia Castenaso, ma strutturato per permettere a tutti gli appassionati di baseball di seguire tutte le gare.

QUI DI SEGUITO I PREZZI PER NON PERDERSI NEMMENO UNA GARA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2019

Biglietto giornaliero

Biglietto giornaliero per la fase a gironi (due partite a scelta, indipendentemente dal campo): 10 euro

– Biglietto giornaliero per le semifinali (due partite a scelta, indipendentemente dal campo): 12 euro

– Biglietto giornaliero per le finali (primo-secondo e terzo-quarto posto): 15 euro 

Abbonamento

Abbonamento per tutta la manifestazione : 50 euro

– Abbonamento ridotto per tutta la manifestazione riservato ad abbonati regular season Fortitudo e Castenaso: 45 euro

Per tutta la durata della manifestazione sono sospesi gli ingressi di favore. 

La Champions Cup di baseball vede al via le migliori 8 squadre del continente. Nel gruppo A sono stati inseriti i tedeschi del Bonn Capitals, gli olandesi del Neptunus Rotterdam, i francesi del Rouen Huskies e il Parma Baseball. Nel girone B fanno invece parte la Fortitudo Baseball, i belgi degli Deurne Spartans, gli olandesi dell’L&D Amsterdam e i cechi dell’Ostrava Arrows.

Le ultime due edizioni (2017-2018) della Champions Cup sono state vinte dal Neptunus Rotterdam, rispettivamente contro la Fortitudo Baseball e il Rimini. La Fortitudo Baseball Bologna ha vinto il trofeo per cinque volte: 1973, 1985, 2010, 2012 e 2013.