LA.CO. OZZANO – BSL SAN LAZZARO 91 – 53Parziali: 21-7; 43-19; 66-35
OZZANO: Agriesti 10, Masrè 10, Morara 22, Chiusolo 5, Folli ne, Corcelli 2, Lalanne 15, Magagnoli 7, Dordei ne, Zambon ne, Martini 2, Agusto 17 – All. Grandi
SAN LAZZARO: Recchia 6, Lolli 7, Baietti 3, Annunzi 1, Quadrelli, Serra, Rossi 4, Naldi, Cempini 6, Rosa, Mellara 19, Allodi 7 – All. Bettazzi
Arbitri: Piazza – Zaniboni
Ozzano si presenta ufficialmente davanti al proprio pubblico e poche manciate di minuti dopo sfoggia un’ottima prestazione in amichevole contro la BSL San Lazzaro. 91 a 53 il punteggio finale per i biancorossi, un plateale +38 maturato dopo aver vinto tutti e quattro i quarti, sfruttando una maggior fisicità e un gioco più fluido rispetto ai giovanissimi giocatori di San Lazzaro, un gruppo giovane che quanto tale deve ancora trovare i giusti equilibri, ma che col passare del tempo e sfruttando la bravura ed esperienza di coach Bettazzi riuscirà di certo a diventare un’insidia in un campionato difficile come quello della C Gold.
In casa Flying invece, non sono scesi in campo Folli, Dordei e Zamboni, tutti e tre ancora precauzionalmente fermi ai box per guai fisici. Le loro assenze non hanno comunque fermato il potenziale offensivo biancorosso, con tutti e nove i giocatori a segno di cui ben cinque in doppia cifra.
Dopo un meritato buffet post partita insieme a sponsor e tifosi, per i Flying qualche ora di meritato riposo prima del prossimo impegno, il primo ufficiale stagionale, fra meno di 48 ore nella vicina Castel San Pietro Terme. Sabato alle 21:00 infatti la La.Co. sfiderà l’Olimpia Castello per gli ottavi di finale della Coppa Emilia Romagna “Trofeo A. Ferrari”.