Ultimi giorni di preparazione per le formazioni giovanili Blue Girls prima del gran debutto nei play off validi per l’assegnazione dello scudetto di categoria Ragazze e Cadette in programma sabato 10 Settembre.Cambio di programma dell’ultimo minuto per le Magic, che affronteranno Macerata sul diamante di Valmarecchia, mentre resta invariato il triangolare a Pianorello per le Tigers.

PLAY OFF CADETTE / BLUE GIRLS “MAGIC” – MACERATA

Il concentramento di categoria Cadette, originariamente in programma sul diamante marchigiano di via Cioci, è stato ufficialmente trasferito sul campo di Valmarecchia (RN).

La decisione, maturata di comune accordo tra le società Pianoro e Macerata Softball in seguito al ritiro della formazione del Cali Roma, si accompagna alla riorganizzazione del concentramento: abbandonata giocoforza la formula triangolare, a decidere quale squadra accederà alla fase finale del torneo sarà infatti una sola partita. Play ball ore 14.30.

PLAY OFF RAGAZZE / BLUE GIRLS “TIGERS” – CARONNO – VICENZA

Tutto invariato nel programma delle piccole Tigers, che scenderanno in campo sabato 10 a Pianorello per affrontare le pari categoria di Caronno e Vicenza.

La giornata si aprirà alle 11 con la sfida tra le rossoblu e la formazione veneta. A seguire, dopo la canonica mezz’ora di pausa, si terranno gli incontri fra Caronno e, nell’ordine, la perdente e la vincente di gara 1.