Athenas Idea Volley- VTB Rosso 3-1 (25-23 25-16 24-26 25-18)
Dai e dai alla fine le Cicce un set sono riuscite a portarlo a casa!!!
Ovviamente un set non fa classifica ma morale sicuramente sì! E soprattutto è stato fondamentale vincerlo in volata ai vantaggi, recuperando da 20-23!
Come descritto nei precedenti resoconti spesso ci è capitato di arrivare ad un centimetro dal traguardo…. E anche il primo parziale di questo match sembrava ricalcare i precedenti. Partenza contratta poi graduale recupero e nel corpo a corpo finale ancora una beffa. Dopo un secondo set da dimenticare finalmente la scossa è arrivata! E stavolta al fotofinish hanno prevalso le nostre!
Peccato non essere riuscite a replicare nel quarto set perché allungare il match avrebbe di sicuro creato problemi alle avversarie certamente molto più esperte ma non più giovanissime…
Ci riproveremo sabato prossimo quando al Pala Margelli (inizio gara ore 18.30) ospiteremo il Basser Ravarino. Intanto teniamoci stretto questo… Uno!!
In settimana, invece, per il campionato di Under 16 regionale avremo il “derby” con la forte squadra di Idea Volley (mercoledì 9 p.v. ore 21,00 Pala Margelli).