WEGREENIT URANIA MILANO – FLATS SERVICE FORTITUDO BOLOGNA

Dove: PalaLido Allianz Cloud, Milano

Quando: domenica 29 settembre, 18:00

Arbitri: Pellicani, Almerigogna, Morassutti

QUI URANIA MILANO

Marco Cardani (allenatore) – “Arriviamo a questa sfida di esordio dopo un ottimo precampionato, in termini sia di mole che di qualità del lavoro. Siamo un gruppo nuovo, in cui si è instaurato subito un clima molto positivo che ci permette di lavorare nel modo migliore. Prima di campionato casalinga importante, che ci vedrà protagonisti con un avversario di prestigio assoluto come la Fortitudo. Squadra di grande livello con un gruppo per larga parte confermato e strutturato per fare un torneo di altissimo livello, con tanti giocatori di qualità ed esperienza”.

Note – Niente da segnalare.

Media – Diretta streaming su LNP Pass.

QUI FORTITUDO BOLOGNA

Devis Cagnardi (allenatore) –

“Innanzitutto faccio un grande in bocca al lupo ai colleghi ed ai loro staff, che sia una stagione di soddisfazioni, con l’auspicio che non venga mai meno il rispetto nei nostri riguardi da parte di Società ed addetti ai lavori. Il nostro esordio sarà subito complesso, perché in trasferta e contro una squadra ricca di talento offensivo. Abbiamo la forza e la volontà di poter pensare soprattutto a noi stessi, per continuare il percorso di crescita che sarà ancora lungo e tortuoso. Sappiamo che il nostro popolo ci

seguirà come sempre e questo sarà carburante per tutti noi”.

Matteo Fantinelli (giocatore, capitano) – “È stata una gioia vincere la Supercoppa, fa bene a tutti così come a chi ci spinge a lavorare ogni giorno al 100%. Siamo riusciti a sollevare un trofeo, siamo partiti con il piede giusto, ora abbiamo due trasferte subito molto impegnative all’inizio di questo campionato, ma intanto

ringraziamo chi ci sostiene. Abbiamo un PalaDozza già quasi esaurito in campagna abbonamenti, sarà un luogo comune ma non vediamo l’ora di mettercela tutta”

.

Note – Assente Pietro Aradori in casa Fortitudo, da valutare le condizioni di Alessandro Panni, che non è sceso in campo in Supercoppa LNP.

Media – Diretta streaming su LNP Pass.