Fortitudo Pallacanestro fornisce un aggiornamento sulle condizioni dei giocatori usciti dal campo anzitempo, in occasione del match giocato al PalaDozza contro la Ju.Vi Cremona

MATTEO FANTINELLI: I controlli alla caviglia a cui è stato sottoposto il capitano della Fortitudo Flats Service hanno, fortunatamente, escluso fratture e interessamenti legamentosi evidenziando al contempo un esteso edema.

Il giocatore inizierà un ciclo di terapie volte al contenimento della sintomatologia e verrà rivalutato nel breve-medio termine.

RICCARDO BOLPIN: I controlli a cui è stato sottoposto il giocatore, in seguito al forte trauma cranico accusato nel finale di partita, hanno escluso complicazioni fornendo esito negativo.

In seguito all’effettuazione degli esami strumentali Matteo Fantinelli è stato visitato in giornata, a Reggio Emilia, dal Dott. Rodolfo Rocchi.

Fortitudo Pallacanestro ringrazia sentitamente sia il proprio staff medico-dirigenziale, sia il Dott. Rocchi per l’assoluta efficienza sia operativa sia organizzativa.