Il nuovo anno è appena cominciato e già sono iniziate bene le attività agonistiche di pattinaggio artistico per l’Imola Roller della Polisportiva Tozzona.
Nella giornata del 14 gennaio 2024, è andato in scena il primo importante appuntamento:
a Bologna, organizzato dalla UISP, si è svolto il 45° Trofeo Dozza, gara sia individuale che a squadre di area Metropolitana, riservata a giovani atleti e atlete che non abbiano ancora disputato campionati.
L’Imola Roller ha ottenuto i seguenti risultati:
Vittorie per Emma Ferri, Elena Sabbatani e Giada Valdese, secondo gradino del podio per Giorgia Bertocchi e terzo posto a Giorgia Valdese e Nicole Porcinai, nelle rispettive categorie.
Al punteggio di squadra, si sono sommate le prestazioni di: Michelle Innella, Letizia Vivoli, Sofia Zanelli, Micol Aiello, Agata Gammino, Giorgia Monduzzi, Greta Boninsegna, Aurora Pignatelli, Mia Dalla, Giulia Costantino, Alessia Mirandola e Abril Gomez Villa, per un totale di 18 elementi che hanno portato l’Imola Roller alla vittoria di squadra.
L’ambita coppa sarà conservata per un anno nelle bacheche della squadra imolese per tornare in palio nella prossima edizione del Trofeo.