L’Andrea Costa Imola Basket comunica di aver sollevato dall’incarico per l’anno sportivo 2021/2022 di capo allenatore della prima squadra coach Moretti Paolo.
La Società Biancorossa porge a coach Moretti i ringraziamenti per il lavoro svolto e l’impegno profuso nel corso di questi mesi in biancorosso e rivolge lui un sincero in bocca al lupo per un eventuale incarico nella stagione 2021/2022.
L’Andrea Costa Imola Basket è lieta di comunicare che Federico Grandi ricoprirà il ruolo di Capo Allenatore per le stagioni 2021/2022 e 2022/2023.
Grandi approda ad Imola dopo 8 stagioni sulla panchina dei New Flying Balls Ozzano dove ha concluso la scorsa stagione portando la squadra emiliana al raggiungimento dell’obiettivo salvezza.
Le prime parole di Federico Grandi in biancorosso:
“Sono entusiasta di poter lavorare per una società storica come l’Andrea Costa che ringrazio, soprattutto nella figura di Alessandro Domenicali, per avermi dato questa opportunità.
Stiamo costruendo una squadra giovane e di qualità che possa dare battaglia ogni partita e che sia in grado di conquistare le simpatie dei tifosi attraverso il gioco e l’atteggiamento.
Tutte queste componenti unite al lavoro in palestra ed al sacrificio sono fondamentali per poter dare alla squadra la propria identità. “