Domenica 23 a Riccione si è svolto il primo test gare per la nostra squadra e non… sono mancate come sempre le soddisfazioni per i nostri atleti e i nostri coach. Non si poteva, e non si voleva cercare il risultato cronometrico dopo 6/7
settimane di allenamenti ma i nostri
non si sono nascosti e hanno già realizzati molti “tempi limite” per i Criteria che si svolgeranno a primavera 2017. Oltre alle qualificazioni scontate per Costanza Cocconcelli, sono arrivate quelle per Alexia Ferri, ottima nei 50 dorso, Martina Ciriesi, Shehu Rea, Martina Pittalà, Chiara Fontana super nelle gare disputate e Alessia Tuffariello che nei 200 stile ha realizzato la miglior prestazione juniores. Sia al femminile, sia al maschile sono stati registrati molti best time in diverse gare.
I coach (in foto da sinistra Riccardo Lanozzi, Andrea Proietti, Marco Raguzzoni, Fabrizio Bastelli, Andrea Barbieri e Luigi Ghini) tornano a casa con molte informazioni e suggerimenti sul lavoro da svolgere nelle prossime settimane. Bene così…ottimo inizio per tutti!!! Ora via con le prossime gare a Rosà e Genova…