In un mondo che viaggia veloce, nel quale ci muoviamo in fretta, la Virtus resta il nostro punto fermo.
Oggi, costretti a rallentare, possiamo fermarci a pensare a cosa le V Nere rappresentino per noi, alle emozioni che ci hanno fatto provare, a quanto ci piacerebbe vivere insieme a loro non appena potremo tornare a tifare a Palazzo.
Anche noi addetti ai lavori stiamo approfittando di questo tempo sospeso per rileggere il nostro quotidiano e provare ad esservi vicini in un modo nuovo, fuori dal parquet e senza un pallone tra le mani.
Anche da casa vogliamo mantenere vivo lo spirito bianconero e abbiamo bisogno di sentirvi vicini per affrontare queste settimane.
Ora vogliamo dare a voi la parola con l’iniziativa: Cara Virtus ti scrivo… una lettera aperta alla nostra società, nella quale potrete dare libera voce al vostro cuore, alla vostra passione per lo sport e la Virtus.
Le lettere ricevute saranno condivise periodicamente, salvo diverse richieste, con la comunità virtussina attraverso la nostra newsletter ufficiale.
Cosa significa tifare le VNere? Qual è il vostro ricordo più bello, l’emozione più grande che avete vissuto a Palazzo? Com’è nata la vostra fede virtussina? Vi ricordate la prima partita a cui avete assistito?
Raccontateci di voi e di noi… Inviate le vostre lettere a comunicazione@virtus.it