La Ginnastica Artistica Imolese conquista l’oro nella fase interregionale del Campionato Allieve Gold 2 con un distacco di ben undici punti sulla seconda classificata!
La squadra dell’Associazione Ginnastica Biancoverde vince con ampio margine nella gara Federale di Zona tecnica tra Emilia Romagna, Marche, Umbria e Abruzzo e si presenterà quindi con un “biglietto da visita” da ben 206 punti alla Finale Nazionale in programma dal 29 novembre al 1 dicembre, organizzata dalla Federazione Ginnastica d’Italia a Jesolo tra le migliori quaranta squadre italiane Gold under 13.
Le ginnaste Eleonora Galli, Alessia Guicciardi, Viola Bassani, Alice Fabbri e Anastasia Kozicka hanno veramente dato spettacolo a Fermo, conquistando pubblico e giurie, con esercizi ben eseguiti e ricchi di contenuti tecnici elevati.
Ora, ancora due settimane di preparazione nella palestra di via Ercolani a Imola con i tecnici Giacomo Zuffa ed Eleonora Gatti,per definire esercizi e strategie per la finalissima che chiuderà l’anno sportivo 2019. Si passerà poi alla preparazione della serie A 2020 nella quale gareggeranno le ginnaste più grandi che con il nuovo anno entreranno in categoria Junior.
(Foto fornita dalla società)