Al termine dell’allenamento pomeridiano al centro sportivo Laranz di Castelrotto il capitano Blerim Dzemaili si è intrattenuto con Marco Nosotti di Sky: “Sono convinto che il mister vincerà questa battaglia anche per noi. Noi ci sentiamo la sua famiglia perché quello che lui ci ha dato negli ultimi sei mesi è una cosa che raramente un allenatore è mai riuscito a trasmettere in un lasso di tempo così breve. E’ una persona fortissima e nessuno di noi ha il dubbio sul fatto che tra qualche settimana lo rivedremo in campo.
Il mister ha un grande staff nel quale ognuno di noi ripone tanta fiducia, continueremo a lavorare col sorriso stando concentrati perchè vogliamo rispettare la promessa che abbiamo fatto al nostro allenatore: quando lui tornerà ci troverà pronti a lottare per ottenere un posto importante in campionato così come chiesto dalla società.
Continueremo sulla strada intrapresa sei mesi fa: il mister è il nostro condottiero e ci porterà ai nostri obiettivi. Oggi è stata una botta per tutti noi perché nessuno si aspettava una cosa del genere, ma gli staremo vicini, lui è come un padre e lotteremo per lui come lui lotterà per noi”.

(Foto fornita dalla società)