Bel successo di Virtus Unipol Banca alle Finali Regionali Under 18 3×3. Al PalaYuri di San Lazzaro di Savena, la formazione bianconera, composta da Solaroli, Battilani, Guastamacchia e Nobili, ha avuto la meglio in finale sulla US Reggio Emilia, col risultato di 9-7.
La squadra si è così classificata per le Finali Nazionali che si svolgeranno a fine giugno a Castellana Grotte in provincia di Bari.
Under 16
Importante vittoria nell’esordio delle Finali Nazionali di categoria per l’Under 16 di coach Federico Vecchi. L’Unipol Banca ha avuto la meglio sulla Leonessa Brescia dopo una partita giocata sempre sul filo dell’equilibrio, decisa da un break bianconero ad inizio quarto periodo. Dopo esser andati in vantaggio i giovani bianconeri sono stati bravi a non perdere la calma e a respingere gli ultimi tentativi di rimonta bresciana. Prossimo impegno alle 14.00 di domani, lunedì 17 giugno, contro Cantù.
Brescia Leonessa – Unipol Banca Virtus Bologna 56 – 64
(11 – 14, 28 – 27, 44 – 45)
Brescia: Corona 2, Marangoni 22, Ballini, Naoni 26, Giudici 2, Mobio, Ionescu 3, Valli, Vecchiola 1, Buizza, Ballini, Sambrici. All. Di Meglio
Virtus Unipol Banca: Grotti 7, Scagliarini 11, Ferdeghini 12, Barbieri 7, Ruffini 7, Colombo 5, Furin 5, Salsini 10, Nicoli, Minelli, Terzi, Malaguti. All. Vecchi
(Foto fornita dalla società)