Una bella giornata di esordi e di conferme sulle pedane quella trascorsa dai giovanissimi atleti del Circolo Scherma Imola domenica 3 Marzo a Lugo.
Il Trofeo Martignani ha regalato tante piccole emozioni e soprattutto tanto divertimento.
Il bel sorriso nella foto è della prima medaglia della giornata: Lucia Gaspari ottiene un bellissimo sesto posto sfiorando per una manciata di stoccata l’accesso alle semifinali.
Altra grande conferma per Andrea Sbaraccani che nella categoria giovanissimi entra nella top 8 e anche per lui una bella medaglia da sesto posto!
LA categoria giovanissimi ritrova anche il settimo posto di Federico Potena: il giovane spadista perde un po’ di concentrazione ma la strada è giusta e queste gare servono proprio per accumulare esperienza!
Sul fronte esordi, è un vero e proprio fratelli Bassi show!
Se Tommaso è ottavo sempre nella categoria giovanissimi, Riccardo Riki Bassi si presenta alla sua prima pedana di gara proprio con la giusta carica!L’emozione iniziale è tanta, ma anche quella finale! Un ottimo sesto posto nella categoria maschietti va a coronare l’ottima performance!
Prossimi Appuntamenti. Nocera Umbra ospiterà il prossimo weekend la quinta prova Master. Il Circolo Scherma Imola si presenterà sulle pedane con oltre 15 atleti!