La seconda fase della campagna abbonamenti di Virtus Segafredo per la stagione 2017-2018 chiude appena poche ore dopo la riapertura. Nella giornata di ieri, domenica 10 settembre, la riapertura avvenuta soltanto online e nelle rivendite VivaTicket dalle 9 del mattino ha prodotto la vendita di oltre 600 tessere e oggi i tifosi hanno letteralmente preso d’assalto anche la sede Virtus di via dell’Arcoveggio.
La campagna abbonamenti è ufficialmente “sold out”, e le operazioni sono state interrotte. Nei prossimi giorni verranno riesaminate le procedure di assegnazione e lunedì prossimo, 18 settembre, saranno rimessi in vendita gli abbonamenti eventualmente non assegnati per questioni di natura tecnica: in questo caso soltanto nella sede Virtus di via dell’Arcoveggio e dando priorità a coloro che nella giornata odierna erano già in fila e non sono riusciti ad abbonarsi.
Restano disponibili, inoltre, alcuni posti di parterre, la cui vendita verrà gestita direttamente in sede.